lunedì 20 marzo 2017

Il tuo primo compleanno

Caro il mio fagiolino,
con ieri si sono ufficialmente chiusi i festeggiamenti per il tuo primo compleanno.
Abbiamo fatto una bella festa con i nonni, gli zii e i cuginetti. Hai ricevuto dei bellissimi regali e hai giocato tanto, intrattenendo tutti con i tuoi sorrisi e le tue faccine buffe.
Sei un bambino molto fortunato: hai un sacco di persone che ti vogliono bene e che non vedono l'ora di passare del tempo con te.
Ma i festeggiamenti più belli, per me, sono stati martedì, proprio il giorno del tuo compleanno, in cui papà ha preso una giornata di ferie e siamo stati tutto il giorno insieme, tranquilli e vicini, a ricordare i tantissimi momenti trascorsi insieme in questo anno, ad emozionarci guardando le foto e i video, a coccolarti.
E'inutile: alle grandi feste continuo a preferire i piccoli festeggiamenti tra noi, dove l'ansia delle mille preparazioni e l'allegra confusione degli invitati si sostituiscono alla tranquillità e alla calma delle cose semplici, che fanno assaporare davvero l'occasione che si festeggia.
Sono asociale, lo so!😅

Per questo tuo primo compleanno ho preparato la Birthday Crown: realizzata in feltro, e ispirata ai molti bellissimi modelli presenti in rete.
Di facilissima ralizzazione anche per chi, come me, non è proprio una sarta provetta!!
Sei stato anche così bravo da tenerla addosso il tempo necessario per farti almeno qualche foto!!
E siccome ci tenevo a realizzare anche una torta speciale per te, sabato mi sono immersa nel fantastico molto della pasticceria per realizzare questa torta
Ci ho messo una vita ma il risultato è stato carino,e soprattutto buono.
Dopo tutti questi preparativi e festeggiamenti oggi credo proprio che non faremo nulla tutto il giorno, sei d'accordo fagiolino?


2 commenti:

  1. Tanti auguri! Ps ti ho rimandato mail, spero ti sia arrivata, altrimenti prova a darmi un altro indirizzo e-mail ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è arrivata, grazie Anna! Appena ho tempo la leggo con attenzione e penso bene alla cosa!
      Grazie

      Elimina